Il costo di spedizione ha una tariffa fissa di € 5,66 + iva, a seconda degli importi e il peso delle spedizioni si applicano le seguenti condizioni promozionali:
Per ordini con imponibile maggiore di € 79,00 iva esclusa per i prodotti aggiunti al carrello e peso fino a 5kg la SPEDIZIONE è GRATUITA, per spedizioni più pesanti si applicherà la spedizione gratuita raggiungendo la soglia di 129€ iva esclusa.
E' disponibile anche il servizio aggiuntivo di spedizione con pagamento in contrassegno al costo di 4+iva (costo di contrassegno gratuito per ordini uguali o superiori ad € 99 iva esclusa)
SPESE DI SPEDIZIONE ALL'ESTERO
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TEMPI DI CONSEGNA
I tempi di consegna in Italia sono di 2-3 giorni lavorativi se i prodotti sono disponibili presso i nostri magazzini, in caso contrario sarà nostra cura informare il cliente sui tempi di attesa per ricevere l'articolo desiderato.
STATO ORDINE
Lo stato dell'ordine è visibile nello storico del cliente o effettuando richiesta via email a info@dentalmedicale.it
IMBALLAGGI
E' garantita la massima cura nell'imballaggio del prodotto e il minimo rischio di ricevere gli articoli ordinati danneggiati.
CORRIERE
La Dmedis Srl sceglie con cura i suoi Corrieri, prediligendo coloro che servizi di Trasporto che dimostrano grande esperienza, velocità e affidabilità per consegna di varie tipologie. Se al momento della consegna nessuno è presente, il corriere lascerà un avviso cartaceo, il corriere farà due tentativi di consegna i giorni successivi, in qualsiasi caso il Cliente può prendere contatti per la consegna o per il ritiro presso la filiale di riferimento.
CONTROLLO MERCE
Al fine di poter rendere il nostro servizio sempre più efficiente chiediamo al Cliente di controllare le condizioni dell'imballo al momento della consegna. L'imballo deve risultare integro, non danneggiato, nè bagnato o comunque alterato.
Qualora il pacco non fosse perfettamente integro, e vi fosse anche un minimo graffio, affinchè la copertura assicurativa sia valida il Cliente è tenuto ad accettare con riserva, ovvero a fianco alla firma sulla bolla di consegna occorre apporre chiaramente la dicitura "RICEVUTO CON RISERVA pacco danneggiato (descrizione anomalia riscontrata)".
Se il pacco è gravemente danneggiato e si ritiene vi siano danni al contenuto interno, si consiglia di respingere la merce chiedendo chiaramente di apporre sulla bolla la dicitura "MERCE RIFIUTATA pacco danneggiato". Qualora il corriere si dovesse rifiutare di far apporre riserva specifica, rifiutare la merce e segnalare immediatamente l'accaduto alla Dmedis Srl.
Verificare altresì la corrispondenza esatta del numero di colli. Una volta firmata la bolla del corriere, il Cliente non potrà opporre alcuna contestazione circa eventuali anomalie riscontrate riguardo lo stato del prodotto, dopo l'avvenuta consegna. Eventuali contestazioni devono comunque essere immediatamente sollevate al vettore, diversamente il prodotto si considera consegnato correttamente.
In caso di eventuali contestazioni, si chiede di informare la Dmedis Srl attraverso mail a info@dentalmedicale.it oppure via tel. al n. +39 334 92 31 392 entro 3 giorni lavorativi (anche se si consiglia di farlo immediatamente).
La fattura o bolla, contenuta nell'apposita tasca applicata all'esterno del pacco va conservata come documento valido per la garanzia.
RESI E RIMBORSI
E' sempre possibile richiedere la restituzione della merce integra e non danneggiata entro e non oltre 14 giorni dal ricevimento della stessa come da normativa vigente, potete contattarci tramite mail a info@dentalmedicale.it o tramite telefono al +39 334 92 31 392, non appena avremo ricevuto il reso al nostro magazzino, la merce sarà ispezionata e verificata l'idoneità sarà emesso rapidamente il rimborso totale di quanto pagato.